Cos'è la terapia vitaminica per via endovenosa?
La terapia vitaminica per via endovenosa (EV) (nota anche come terapia di micronutrienti per via endovenosa) è un modo per somministrare alte concentrazioni di vitamine e minerali direttamente nel flusso sanguigno, consentendo un rapido assorbimento di dosi più elevate rispetto alla quantità assunta ed assorbita attraverso alimenti o integratori orali.
Prenota con un clink Contataci per ulteriori info
Questi soluzioni vengono erogati attraverso un catetere o un ago butterfly🦋 inserito in una vena.
Le infusioni richiedono in genere da 30 minuti a un'ora, a seconda del volume del "cocktail" e delle dimensioni delle vene della persona.
Formula di Myers (Myers' cocktail)
La formula o cocktail (o per meglio dire i cocktails, perchè esistono più formulazioni mirate) di Myers consiste in alte dosi di vitamine del gruppo B, vitamina C, minerali (magnesio e calcio) aminoacidi essenziali, inositolo, colina e comprende molti altri oligoelementi miscelate con acqua sterile. Il cocktail è somministrato EV bypassando lo stomaco garantendo la metabolizzare del 100% di quanto somministrato.Esiste una vasta scelta di formulazioni versatili per un’ampia varietà di obiettivi create in modo specifico per le diverse esigenze.
Il nostro servizio fornisce le formule Myers con glutatione e/o omega 3 (preparate dalla farmacia)